CONDIZIONI DI VENDITA

Le presenti Condizioni di Vendita, si applicano a qualunque acquisto effettuato tramite il sito internet  www.raggigioielleria.com.

 

CHI PUO’ EFFETTUARE ACQUISTI

Possono acquistare tramite il sito Internet raggigioielleria.com di proprietà della RAGGI GIOIELLERIA S.R.L. i residenti in Italia maggiorenni utilizzando il seguente link: www.raggigioelleria.com

 

TERMINI DI CONSEGNA

I tempi di consegna in Italia, a seconda delle località, sono di 3-5 giorni lavorativi salvo eccezioni e cause di forza maggiori, e comunque non oltre 30 giorni dalla conclusione del contratto. La spedizione degli ordini avviene generalmente in 1-2 giorni lavorativi dalla ricezione di conferma del pagamento. Al momento, a causa dell’emergenza CORONAVIRUS, gli ordini saranno spediti dopo il 3 maggio 2020, salvo nuove disposizioni.

 

FORMAZIONE DEL CONTRATTO

Per effettuare un ordine d’acquisto, è necessario:

  • selezionare il/i prodotto/i e cliccare su “Aggiungi al carrello”.

  • visualizzare il carrello tramite la “shopping bag” posta in alto a destra su tutte le pagine del sito

  • procedere con il pulsante “Procedi all’acquisto” del carrello e compilare tutti i campi necessari alla spedizione, controllare e inviare l’ordine.

In assenza di autorizzazione al pagamento da parte dell’istituto di credito dell’utente, l’ordine non potrà essere accettato e la procedura verrà conclusa.

Tramite l'inoltro di un Ordine l'utente formula un'offerta di acquisto del/i Prodotto/i al prezzo ivi indicato, soggetta ad accettazione da parte di Raggi Gioielleria s.r.l..

Nel caso in cui l’ordine online non possa essere accettato per qualsiasi motivo (prezzo erroneamente riportato sul sito, prezzo erroneamente calcolato sull'ordine online, errato funzionamento della regola/meccanismo di calcolo sconto promozionale online, indisponibilità del prodotto ecc.)  il cliente sarà contattato entro 7 giorni lavorativi dall'ordine. Il cliente sceglierà se optare per il accreditamento di ogni eventuale importo già addebitato o per confermare dell'intenzione di procedere con l'acquisto al prezzo effettivo.

Nel caso il cliente riscontrasse di aver commesso un errore nell'effettuazione dell'ordine, lo stesso è pregato di contattare immediatamente RAGGI GIOIELLERIA S.R.L. tramite:

 

RESI E RIMBORSI

Il reso è consentito entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto ( politica resi in vigore dal 1/12/2017).

- I prodotti acquistati con ritiro in negozio dovranno essere restituiti in negozio per la sostituzione con un articolo identico o di pari importo, secondo disponibilità.

- I prodotti acquistati con modalità di spedizione dovranno essere rispediti prenotando il ritiro a domicilio al costo di 10,00€  tramite il nostro Centro Assistenza al numero 0677590554 o tramite mail: raggiamministrazione@gmail.com

Gli articoli devono essere in perfetto stato, con le etichette intatte, completi di garanzia e confezione.

 

RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

Le presenti condizioni di vendita e di consegna sono regolate dal diritto italiano. Il foro competente sarà il tribunale italiano territorialmente competente ai sensi della legge italiana.

Ai sensi dell’art. 14 del Regolamento 524/2013 il cliente che in caso di controversia potrà presentare un reclamo a mezzo della piattaforma ODR dell’Unione Europea al link: http://ec.europa.eu/odr.